Perché questo sito?
La voglia di condividere, conoscere, sapere di più sulla nostra tanto amata pallavolo bresciana.
La passione per questo sport è il filo conduttore di tutto, ma noi che siamo bresciani e viviamo il territorio sentiamo la necessità di più informazioni. Vogliamo più notizie, più argomenti, di più.
Crediamo in tutto ciò che può aiutare questo movimento già ampissimo ad ingrandirsi al meglio.
Vogliamo far sapere a tutto il territorio bresciano, composto da tantissimi altri sport, che il volley è forte e presente.
Vogliamo dar spazio agli atleti, alle società, ai dirigenti, agli arbitri, agli sponsor. A tutte quelle componenti che rendono possibile questa meravigliosa attività, che sia un torneino di S3, fino al meraviglioso palcoscenico della serie A.
Secondo me e secondo noi c’era bisogno di qualcosa che potesse rendere più visibile questo movimento importantissimo, soprattutto in questo momento così difficile si ha ancora più voglia di condividere, perché il nostro sport manca e tanto.
Spero e speriamo che possa esser cosa utile e bella e che possa diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati, anche coi contributi degli appassionati stessi.
Questa sarà la novità di questa pagina, non chiusa alle idee dei suoi editorialisti, ma aperta agli spunti di chi come noi vive appieno questo meraviglioso sport.
Noi siamo pronti.
E voi?