Niente Serie A (maschile) a Montichiari

Chiusa definitivamente la possibilità di vedere Peimar Volley nella nostra provincia. Nei mesi scorsi si erano rincorse le voci di un possibile spostamento della società di Calci (Toscana) a Montichiari. I contatti della società (la cui proprietà è bresciana) con realtà del territorio sono confermati dai padroni di casa del Volley Montichiari.
Oggi, sui social, è arrivata la conferma con il comunicato ufficiale della società che annunciava la cessione del titolo sportivo al Cuneo Volley, per la partecipazione al prossimo Campionato di serie A2.
“E’ una grande soddisfazione per noi aver stretto questa alleanza. Con il Cuneo Volley si è subito instaurata una sintonia profonda, in primo luogo legata alla condivisione di valori e ambizioni comuni, che si sono trasformati in comunanza di progetti e future collaborazioni. Siamo orgogliosi di poter portare avanti il progetto del volley con questa squadra determinata e lungimirante, e di poter abbinare la green energy all’attività sportiva di primissimo piano. Un sentito ringraziamento va a Gabriele Costamagna, che ha condotto la trattativa in modo esemplare, generando questo enorme risultato” la dichiarazione del Presidente Marco Casale.
Montichiari dovrà aspettare altre occasioni per tornare alle glorie del passato.