Sì ok, ma chi c’è dietro a volleybrescia.it?

Una sfida, un gioco. All’inizio non ci sembrava molto di più.
Sentivamo entrambi che a Brescia mancasse qualcosa, che in un momento così difficile per la pallavolo bresciana non ci fosse nessuno a raccontare gli sforzi delle squadre che provavano a guardare avanti, oltre l’emergenza.
Abbiamo unito le nostre conoscenze e competenze e ci siamo rimboccati le maniche. Mettendo in campo la nostra passione abbiamo dato vita a volleybrescia.it. Siamo onesti, non ci saremmo aspettati il seguito che abbiamo ora.
Questo vuole essere uno strumento di informazione, di approfondimento, che riesca a dare il giusto spazio a tutte le società della provincia dalle più conosciute fino alle più piccole realtà a cui non sempre viene data sufficiente attenzione. I semplici comunicati stampa e le anticipazioni di mercato si possono trovare anche altrove, non vogliamo sostituirci a ciò che già esiste. La novità sta nel portare un punto di vista diverso e proporre un luogo di ritrovo e di scambio di opinioni alla portata di tutti.
Si ok, ma chi c’è dietro a volleybrescia.it?
All’inizio abbiamo pensato di non pubblicizzare la nostra regia, perché non volevamo essere i protagonisti di un progetto che meritava di essere valutato per ciò che era e non per la simpatia/antipatia di chi lo promuoveva. Dopo dieci giorni ci rendiamo conto che non abbiamo nulla da nascondere e che metterci la faccia sia necessario per risultare credibili e rivelare la trasparenza della nostra iniziativa. Siamo già attivi con alcune collaborazioni interessanti che speriamo siano di vostro gradimento. Saranno di altrettanto gradimento i vostri feedback o le vostre critiche. Questo è uno spazio per tutti i pallavolisti bresciani.
Ne approfittiamo per ringraziare i collaboratori per il loro supporto.
Gianpaolo
Daniele