Due colpi per Valvolley Gardonese, verso la chiusura della rosa

Come avevamo già anticipato, è ora ufficiale il ritorno in Val Trompia di Paola Colombi. Dopo un anno di esperienza in serie B2 al Real Volley, Paola accetta con entusiasmo il ritorno alla Gardonese. Ritrova il gruppo con il quale aveva potuto mettere in mostra le sue qualità, e coach Rago che l’aveva portata a Gardone dopo l’esperienza con la Pallavolo Fornaci.
Paola, attaccante potentissima dalla battuta spesso ostica, andrà a comporre con Bazzani e Bonera un reparto centrali davvero di tutto rispetto.
Il tecnico Rago: “Non potrei essere più felice del ritorno di Paola a Gardone. Dopo l’addio alla prima squadra di Giada Sabatti eravamo alla ricerca di una giocatrice per completare il reparto. Il ritorno di Colombi costituisce a mio avviso un rinforzo considerevole, mi consentirà di gestire al meglio in chiave tattica molte situazioni, rispetto alle due compagne ha caratteristiche tecniche differenti e complementari. Il fatto poi che si tratti di un ritorno, le consentirà un facile ambientamento visto che il gruppo rispetto a due anni or sono è cambiato pochissimo”.

Il D.S. Sergio Pedretti preannuncia un altro colpo di mercato: “non nascondo l’interesse per la schiacciatrice posto quattro Camilla Arcari, manca pochissimo perché la trattativa si concluda ma si può dire che Camilla la prossima stagione vestirà la maglia del Valvolley Gardonese”, Camilla sostituirà Francesca Seri Finulli, che era stata confermata ma scelto si giocare a Iseo.
Camilla Arcari, classe 1990, è da anni uno dei riferimenti del Volley Gussago, con cui ha giocato in Serie C e in Serie B2. Il suo arrivo a Gardone rinforzerà una rosa che già nella scorsa stagione ha fatto bene.
Foto: Ale Sabatti e Facebook Volley Gussago
Fonte: comunicato