Primo acquisto a Bedizzole, Marchesini cambia squadra

La società bedizzolese l’ha annunciato nella tarda serata di ieri con un videomessaggio della giocatrice: Aurora Marchesini, schiacciatrice classe 2004, cresciuta nelle giovanili del Real Volley e negli ultimi due anni inserita in prima squadra, giocherà per il ‘BV’.
Aurora, che questa stagione ha collezionato numerose presenze in Serie B2 (contro Bedizzole aveva messo a terra 9 punti), passa alla squadra avversaria dopo anni di derby agguerriti con Bedizzole. La giovane atleta, che può giocare sia come attaccante di posto 4 sia come opposto, sarà parte sia della prima squadra sia delle formazioni giovanili, dove ritroverà compagne di Selezione provinciale come Arianna Populini.
Tre domande rapide ad Aurora sul nuovo cambiamento:
Com’è cambiare squadra dopo.. quanti anni?
Al Real Volley da quando avevo sei anni, ora ne ho sedici… Dopo dieci anni ho cambiato società, ed è stato particolare. Sono molto felice di poter tornare in palestra e di aver già cominciato a lavorare con gli allenatori.
Che obiettivi hai per questa stagione?
Imparare tante cose nuove, migliorare nei fondamentali con cui fatico a relazionarmi (la ricezione) e migliorare a livello caratteriale, superando meglio gli errori. Andare a correggere i piccoli dettagli utili per giocare al meglio.
Tanti confronti con Arianna, ora tornerete a giocare assieme, cosa ne pensi?
La prima volta in Under 14, poi in 16, poi in Serie B. Abbiamo giocato assieme in Selezione e ora sono molto contenta di fare parte della stessa squadra di Arianna. Sono felice anche di giocare con le altre ragazze. In palestra ho già notato molta concentrazione e determinazione verso i propri obiettivi. Sono sicura si creerà un bel rapporto e spero la prossima stagione inizi presto!
